Pauroso incidente a Cagli: interviene l’eliambulanza

di 

21 ottobre 2011

Eliambulanza e ambulanza

Soccorritori in azione

CAGLI – Grave incidente a Cagli, verso le 16.40 di venerdì. Una Fiat Punto guidata da un 51enne del luogo, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale di Cagli, è finita fuori strada al chilometro 3 della provinciale 29, in località Secchiano.

P.L. – queste le sue iniziali – è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona con l’eliambulanza, accorsa subito dopo l’incidente che non ha coinvolto altre vetture. Gli agenti della Stradale indagano sull’episodio, non escludendo che l’uomo possa aver avuto un malore che ha causato la perdita del controllo del mezzo e il crash successivo contro il new jersey posto dall’altra parte della strada.

A Fano, invece, urto nel primo pomeriggio tra un furgone di piccole dimensioni e un’auto, sulla strada comunale di Rosciano. Quest’ultima è andata a finire nel campo adiacente alla strada, ribaltandosi e andando a incocciare la tubatura idrica. Il conducente, al pari del guidatore del furgoncino, sono usciti praticamente illesi da un incidente che avrebbe potuto avere danni ben più gravi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>