Si taglia nel reparto macelleria dell’Auchan, grave un 46enne

di 

21 ottobre 2011

Eliambulanza

Eliambulanza in volo

FANO – Incidente sul lavoro all’Auchan. Venerdì pomeriggio, attorno alle 15.30, un 46enne di Bellocchi s’è ferito gravemente a una mano mentre stava effettuando delle operazioni di manutenzione a una macchina usata nel reparto macelleria. Chiamati i soccorsi, per l’uomo – che lavora per una ditta di Calcinelli – s’è reso necessario il trasporto all’ospedale regionale anconetano di Torrette tramite l’eliambulanza, atterrata proprio nei pressi del centro commerciale. Non nel parcheggio, che all’ora dell’incidente era occupato dalle macchine di diversi clienti, ma direttamente sulla strada principale – via Einaudi – chiusa momentaneamente al traffico dagli agenti della polizia municipale fanese. Sul posto anche i carabinieri.

Un commento to “Si taglia nel reparto macelleria dell’Auchan, grave un 46enne”

  1. roberto gramolini scrive:

    Lo sfortunato sono io, oggi a un anno e mezzo dall’infortunio, nel quale ho perso due falangi per dito, esattamente il 4° e 5° dito della mano sinistra, le cose non vanno benissimo. Sto ancora portando dei cappuci che inizialmente erano per preparare i monconi ad una protesi in gomma ad alta cosmesi. Invece i cappucci li uso per non sentire le “scosse” che mi danno i monconi toccando qualsiasi cosa….. Chiunque faccia qualsiasi cosa stia sempre molto attento. Io, sempre preciso, mi dicevo, vedendo altre persone senza dita: ” a me è impossibile che mi capiti”, vi assicuro, NON E’ VERO. Può capitare a chiunque.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>