La tragedia di una mamma trovata morta in strada

di 

24 ottobre 2011

Polizia Municipale 1

Sono intervenuti i vigili urbani

SANTA MARIA DELLE FABBRECCE – Sgomento e incredulità a Santa Maria delle Fabbrecce, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna di 48 anni. Emanuela Carletti, separata e madre di un ragazzo di una ventina d’anni, è stata rinvenuta ieri domenica sera verso le 23.30 a pochi metri da casa, distesa a terra davanti a una fioriera della farmacia della frazione. Inutile l’arrivo del 118 che non ha potuto che constatarne il decesso per cause su cui proverà a far luce l’autopsia prevista per oggi pomeriggio.

A quanto si è appreso, la donna avrebbe rimesso prima di sentirsi male. Gli accertamenti sono stati effettuati dalla polizia municipale di Pesaro che al momento – per spiegare la morte – non avrebbero rinvenuto nessun elemento che possa far pensare a una causa diversa da quella naturale. Ciò che ha destato qualche sospetto è il fatto che non è stata ritrovata la borsa della povera Emanuela, anche se non si esclude che sia uscita di casa senza prenderla.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>