Continua la marcia di Ricci nelle aziende del territorio

di 

25 ottobre 2011

PESARO – Continua senza soluzione di continuità la marcia di Matteo Ricci tra le aziende del nostro territorio provinciale. Il presidente della Provincia stamattina ha seguito un percorso pesarese, incontrando gli imprenditori e i lavoratori di Bcm, Gambini Meccanica, Manifatture Gamba e Panificio Pagnoni.

Un viaggio intrapreso prima di metà mandato “per verificare lo stato di salute dell’economia, aggiornare le azioni anticrisi e trasmettere la vicinanza, anche materiale, delle istituzioni all’intero sistema produttivo”. Anche perché, come più volte ribadito dal presidente stesso, “resistenza e tutela dell’occupazione sono in cima alla nostra agenda amministrativa. E vogliamo unire tutte le forze”.

Prossima tappa venerdì pomeriggio, quando il presidente si recherà in visita alle aziende Della Rovere, Pica, Emme e Neomec.

Le foto della mattinata del presidente in mezzo ai lavoratori:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>