Futsal Urbino da… Paura: Petrarca schiantato 7-3

di 

25 ottobre 2011

 

Victor Hugo Caetano

L'universale 25enne dell'Urbino Victor Hugo Caetano

di Dario Greco

URBINO – Finalmente ritornano i “Tori”. Grande partita dei calciatori a 5 del Futsal Paura Urbino, che dominano la gara contro il Petrarca Padova che prima dell’avvio si trovava nella stessa situazione dei feltreschi. Finisce 7-3 per gli urbinati che così salgono a quota 4 nel girone B del campionato nazionale di serie B.

Già dalla prima frazione si vede la rabbia e la voglia di vincere dei ragazzi di Bargnesi, il quale osservato i suoi dalla tribuna in quanto squalificato. E’ ancora il brasiliano Caetano il protagonista e realizza i primi due gol dei gialloblù, in mezzo la rete di Tognon per i veneti. Poi a salire in cattedra è il napoletano Giovanni Maggio, che realizza anche lui una splendida doppietta.

La ripresa è in discesa per Casisa e compagni, anche se il Futsal Paura deve rivedere qualcosa in fase difensiva. Da Silva, ancora Caetano e Baldelli chiudono la pratica e fanno divertire finalmente il pubblico del palaMondolce.

Da segnalare la buona la prova di un De Sousa totalmente recuperato. Anche lui, come il resto della squadra, ha dimostrato grinta e determinazione.

Prima vittoria anche per l’Under 21 e per la Juniores, che confezionano così un bel “triplete” nel weekend urbinate.

 

IL TABELLINO

FUTSAL PAURA URBINO – PETRARCA PADOVA 7-3
FUTSAL PAURA URBINO: Della Martera, Casisa, Cimatti, Fattorini, Da Silva, Ugolini, De Sousa, Caetano, Baldelli, Maggio, Sagliocco, Palmucci. All. Bargnesi
PETRARCA PADOVA: Ruzza, Bianchi, Rodriguez, Paperini, Secchieri, Tognon, Naso, Bottin, Salmistrato, Rubinato, Al Sundy. All. Rodriguez
ARBITRI: Luca Rosciarelli (Orvieto) e Raffaella Rinelli (Perugia), crono Mario Donati (Foligno)
RETI: 7’50″Caetano, 8’15” Tognon (PP), 8’30” Caetano, 16’05 Maggio, 19′ Maggio del p.t.; 3’30” Da Silva, 8’20” st Bianchi (PP), 9′ st Caetano, 14′ Baldelli, 14’30” Bianchi (PP) del s.t.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>