Con “La nonna” cala il siparo sul Festival del Gad

di 

26 ottobre 2011

teatro rossini

Teatro Rossini

PESARO – Venerdì 28 ottobre alle 21 al Teatro Rossini di Pesaro va in scena «La nonna» ultimo spettacolo della 64ª edizione del Festival del Gad diretto da Claudio Sora.
La rappresentazione di Roberto Cossa è presentata dal Teatro Armathan di Verona con la regia di Marco Cantieri.
E’ il testo più conosciuto, più rappresentato e più famoso del teatro argentino.  La commedia, in un geniale alternarsi di momenti tragicomici — spiega Giovanni Paccapelo, presidente del Gad —, precipita verso un finale veramente indimenticabile». Con «Nonna» si conclude un’edizione che ha registrato ogni sera il tutto esaurito.
«Siamo molto contenti di come ha risposto il pubblico — conclude Paccapelo —, un’edizione che ha avuto successo perchè proponeva un cartellone molto vicino ai gusti del pubblico di ogni età».
Prima della manifestazione conclusiva che si terrà domenica 6 novembre alle 10.30 nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini con le premiazioni, lunedì 31 alle 18 all’Auditorium di Palazzo Montani Antaldi di Pesaro ci sarà la tavola rotonda sui rapporti fra teatro e cinema dal titolo «Schermo e palcoscenico». Info. 0721.64311

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>