Pierantoni Under 20 si sgranocchia Ravenna

di 

26 ottobre 2011

richard paletta

Capitano Richard Paletta palla in mano

PESARO – Una vittoria e una sconfitta per le giovanili del rugby pesarese domenica scorsa. La Pierantoni under 20 Pesaro rugby ha recitato il ruolo da tritatutto nella partita contro il Ravenna, vinta per 73-0. Un risultato più che eloquente in cui la squadra è stata trascinata dall’ottimo capitano Richard Paletta. «Una vittoria facile – sottolinea l’allenatore Domenica Azzolini – ma che nasce dal grande lavoro che stanno svolgendo i ragazzi in allenamento». Per i ragazzi della Pierantoni terza vittoria consecutiva e primo posto in classifica.

Di contro invece la sconfitta dell’under 16 delle Formiche Pesaro rugby che hanno perso a Parma contro il rugby Academy per 33-0. Un punteggio però troppo pesante per i giovani giallorossi che hanno comunque tenuto testa a ragazzi emiliani, con una bella reazione nel secondo tempo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>