I fanesi più e meno famosi vanno in televisione

di 

28 ottobre 2011

logo FanoTv

FANO – Riparte martedì primo novembre in prima serata su FanoTV “Guarda Chi C’è”, il programma televisivo giunto alla quarta edizione, ideato da Nicola Zarri di Zarri Comunicazione. La nuova stagione di “Guarda Chi C’è” andrà in onda fino ad aprile prossimo ogni martedì e giovedì alle ore 20.50 (in replica lo stesso giorno alle ore 22.45, oltre a mercoledì e a venerdì alle 13.10 e alle 19).

Attraverso l’occhio della telecamera, all’interno di locali, ristoranti e attività della città di Fano, conosceremo cittadini più o meno famosi, intervistati da Silvia Falcioni. Tra le novità da non perdere nella quarta edizione il tuffo nel passato di Fano attraverso le memorie contenute nell’Archivio di Stato e le interviste alla “gente comune” (presente nelle location del programma) che per una sera entrerà di diritto nell’universo dei famosi.

Il programma è supportato sul web dal sito ufficiale www.guardachice.tv, dove è possibile rivedere le interviste, lasciare commenti e votare il proprio preferito.

Continua, inoltre, anche quest’anno il fortunato connubio con il Magazine mensile, distribuito nelle attività commerciali, in cui i lettori potranno trovare il riassunto delle puntate trasmesse in tv, oltre che interviste, informazioni e curiosità.

“Guarda Chi C’è” permette a tutti di essere protagonisti segnalando un personaggio che si vorrebbe vedere intervistato, inviando una e-mail all’indirizzo posta@guardachice.tv o chiamando la redazione allo 0721.1796620.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>