Miss Strega hot a Corinaldo, in concorso un trans fanese

di 

28 ottobre 2011

Diavolita in azione

Diavolita in azione. Foto presa dal Web

FANO  – Il tema della serata sarà la lussuria. Corinaldo hot per il tradizionale appuntamento di Halloween che, anche quest’anno, si preannuncia gonfissimo di persone provenienti da tutta l’Italia. Stasera ci sarà l’elezione di Miss Strega: madrina della serata Melita Toniolo. Ma non solo. Perché tra le aspiranti miss, quest’anno, ne risulta anche una molto particolare: il fanese Marco Guidi, alias trans Viviana.

Miss Strega non è esattamente un concorso di bellezza, però mai si era arrivati alla presenza di un trans tra le aspiranti reginette della festa. Anche Ilario Taus, presidente onorario della Pro loco di Corinaldo, una volta letto l’elenco delle “Miss” in gara ha commentato: “Non è opportuno ammettere anche trans in concorsi di questo tipo. Sarebbe saggio per l’edizione 2012 che si apportino modifiche al concorso, inserendo fra le clausole della partecipazione l’appartenenza per nascita al sesso femminile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>