Snoopy serie C, con Villa Potenza per confermare i progressi

di 

28 ottobre 2011

Snoopy C

Snoopy in azione (foto Chiara Schiaratura)

PESARO – Dopo la prestazione convincente sul campo di Bottega, per la Snoopy serie C domani altro test importante, contro l’Acqua Roana di Villa Potenza (Macerata). Si inizia alle 18.30, al palaSnoopy di Villa Fastiggi di Pesaro. “E’ una squadra costruita per fare un campionato di vertice – commenta Pantieri – con giocatrici esperte”. I pericoli maggiori arriveranno con tutta probabilità dalle bande. “Ho visto il video della loro partita contro Gabicce – spiega l’allenatore – e sono rimasto colpito da Fernandes Naiara Amerigo: è una giocatrice davvero completa, molto veloce, ha tutti i colpi e gioca bene palla alta”.

Per le snupette un esame davvero difficile da superare: “Noi dobbiamo fare la nostra partita, più che il risultato valuteremo la prestazione, anche se sono convinto che giocando bene riusciremo a metterle in difficoltà. Contro Bottega dovevamo vincere per forza e siamo stati bravi a farlo. Abbiamo dato prova di maturità. Sabato non abbiamo questa pressione addosso, ma dovremmo comunque cercare di confermare i progressi fatti”.

Punto debole di questa squadra la ricezione, per questo le ragazze di Pantieri punteranno molto sulla battuta. Confermata molto probabilmente la formazione che ha sconfitto Bottega lo scorso sabato, in attesa di avere a disposizione tutte le giocatrici ancora a metà servizio per infortunio. “E’ importante recuperare tute le nostre atlete, così da poterci allenare con maggiore intensità. Ancora siamo poco continui sotto questo aspetto, e in partita si vede”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>