Futsal Urbino, weekend esterno soddisfacente

di 

31 ottobre 2011

Victor Hugo Caetano

L'universale 25enne dell'Urbino Caetano

URBINO – Il Futsal Paura Urbino chiude positivamente il weekend che l’ha visto protagonista in trasferta. Prima squadra e Juniores conquistano un punto importante su due campi difficili, mentre l’under stravince a Jesi.

In serie B Casisa e compagni riescono, non solo ad uscire indenni dalla trasferta in provincia di Vicenza contro il Carrè Chiuppano, ma rischiano addirittura di fare il colpaccio. In vantaggio per 4 a 3, grazie alle reti di De Sousa, Caetano e due volte Maggio, i gialloblù sono stati beffati nell’ultimo minuto della gara. Comunque, il primo punto in trasferta (quinto in campionato) rappresenta il secondo risultato utile consecutivo per il team di Davide Bargnesi, che può guardare con più tranquillità al delicato match interno di sabato prossimo contro il Bubi Merano.

L’Under 21, invece, asfalta il San Giuseppe Jesi per 5 a 0, trascinata dalla tripletta di Sagliocco e dai gol di Ugolini e Somaripa, volando così a sei punti nell’affollata vetta della classifica, in compagnia di ben cinque squadre. Infine, la Juniores di Zenobi, grazie alla doppietta di Ridolfi, strappa a Falconara il primo punto stagionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>