I Cheap Wine diventano 5: ecco Alessio Raffaelli

di 

3 novembre 2011

cheap wine

Marco Diamantini, voce dei Cheap Wine

PESARO – “Siamo davvero felici di comunicare che Alessio Raffaelli è entrato ufficialmente a far parte dei Cheap Wine!”. Dopo oltre un anno di collaborazione e la partecipazione al disco dal vivo “Stay Alive!”, Alessio è entrato nella band: i Cheap Wine adesso, per la prima volta nella loro storia, sono in cinque. Bellissima notizia, grande soddisfazione da parte di Michele, Alan, Alessandro e Marco e nuove s…oluzioni sonore in vista del prossimo album, in uscita nel 2012. Il piano di Alessio, già apprezzatissimo nel corso delle recenti esibizioni della band, aggiungerà nuove sfumature e sonorità inedite. L’entrata di Alessio era nell’aria da diverso tempo, visto il grande feeling umano e musicale che si è subito creato con i Cheap Wine, ma adesso è davvero ufficiale. 
“Siamo strafelici e carichi a mille per i concerti di Legnano e Pavia: vi aspettiamo per festeggiare! E l’avventura continua! Rock’n’roll!”.

 

STAY ALIVE TOUR – Le prossime date
Venerdì 4 novembre 2011 – LEGNANO (MI) – Circolone
Sabato 5 novembre 2011 – PAVIA – Spazio Musica
Sabato 10 dicembre 2011 – FANO (PU) – DYLAN
Giovedì 22 dicembre 2011 – Pontresina (SVIZZERA) – Pitschna Scena
Venerdì 23 dicembre 2011 – CANTU’ (CO) – All’unaetrentacinquecirca
Gli album dei Cheap Wine in vendita su Facebook!
Tutti gli album dei Cheap Wine (anche quelli da tempo esauriti) si possono acquistare in download digitale sul Facebook ufficiale della band a questo indirizzo: 
Lo stesso servizio è presente anche sul sito ufficiale dei Cheap Wine (www.cheapwine.net): si possono acquistare anche le singole canzoni!
Vi consigliamo di consultare frequentemente la sezione “CONCERTI” del sito della band per essere sempre aggiornati sulle nuove date.
Tutti gli album dei Cheap Wine sono disponibili su:
– iTunes 
– liquid digital media
– tradebit
– shockhound
– nokia
– great indie music
– spotify

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>