L’Italservice PesaroFano si tinge d’azzurro: Cesaroni in Nazionale

di 

3 novembre 2011

Il laterale è stato chiamato dalla rappresentativa under 21 che si raduna domenica a Bari

Paolo Cesaroni

Paolo Cesaroni dell'ItalService Pesaro-Fano

PESARO – L’Italservice PesaroFano si tinge di azzurro. Soddisfazione estrema per la prima società della provincia di Rossini e Raffaello per la convocazione, nella nazionale under 21, di Paolo Cesaroni.

E’ la prima volta che un calciatore a 5 della squadra pesaro-fanese viene chiamato a rappresentare il tricolore del bel Paese. Una soddisfazione enorme per la società e per il ragazzo, che tra l’altro ha cominciato a giocare a futsal solo la scorsa stagione.

Cesaroni dovrà trovarsi a Polignano, in provincia di Bari, domenica alle 18.30. Rimarrà col gruppo dei migliori under 21 d’Italia fino a mercoledì 9 alle 14.30, giorno in cui la comitiva azzurra si scioglierà e ognuno farà ritorno alla base.

In bocca al lupo a Paolo Cesaroni e complimenti. Che sia solo la prima di una serie di soddisfazioni senza fine, per lui come per la società. Ulteriori info su www.pesarofano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>