Dalle Lollipop a Quelli che il calcio: Marcella Ovani torna in televisione

di 

4 novembre 2011

Marcella Ovani 1

La bella Marcella Ovani

PESARO – Ancora sul piccolo schermo. Marcella Ovani, un tempo voce del gruppo tutto al femminile Lollipop, domenica sarà inviata per Quelli che il calcio, lo storico programma di mamma Rai da quest’anno condotto da Vittoria Cabello. La 29enne pesarese sarà a Roma, allo stadio Olimpico, dove alle 15 è in programma Lazio-Parma. E’ lei stessa a rivelarlo sulla propria pagina Facebook, dove tra un commento e un “mi piace” racconta che tiferà per il Parma.

Marcella Ovani aveva raggiunto la notorietà giovanissima. Era il 2001 quando, tramite il reality Mediaset Popstars, sbarcò nel fantastico mondo dello spettacolo. La girl band si sciolse nel 2004, dove aver composto tre album e aver partecipato anche al Festival di Sanremo. Marcella, la più giovane del gruppo nato dal reality di Daniele Bossari, per oltre un anno condusse Free Pass, programma musicale sul canale di Sky Italia Teen Television. Adesso, dopo varie apparizioni, il grande ritorno in televisione. In bocca al lupo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>