Un nuovo locale per il Club Anziani di Cuccurano

di 

4 novembre 2011

 

 

Club anziani Cuccurano

La confortevole nuova struttura di Cuccurano

CUCCURANO – Taglio del nastro sabato per il nuovo locale del club anziani di Cuccurano, che alle ore 15.30 all’interno del parco Ricci inaugurerà l’ampia e confortevole struttura coperta posizionata all’ingresso del circolo. L’opera è stata resa possibile grazie all’impegno dei soci, sempre particolarmente partecipi alla vita del club, e alla collaborazione di Fondazione Fano Solidale e Banca di Credito Cooperativo di Fano attraverso l’attivazione di un prestito sociale.

Questo prezioso strumento ha già consentito a circoli e associazioni della città di compiere interventi di notevole impatto sociale come la costruzione degli oratori di San Cristoforo e Fenile, l’arredamento di Casa accessibile a Rosciano, la ristrutturazione delle sedi dei club anziani Anni Nuovi S.Orso, Le Fontanelle, U.S. Pontesasso e Albatros ’87 Metaurilia e la realizzazione degli impianti sportivi di Tre Ponti.

Ecco di seguito il programma completo della cerimonia:

– Ore 15.30: Taglio del nastro
– ore 15.35: Benedizione del locale
– ore 15.40: Saluti e ringraziamenti
– ore 16: Santa Messa a suffragio dei soci defunti.

Buffet e musica allieteranno il pomeriggio di inaugurazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>