La carica dei 4.123 abbonati. La soddisfazione di Del Moro

di 

5 novembre 2011

Presentazione Scavolini Siviglia 2011-2012, Franco Del Moro

La soddisfazione di Franco Del Moro (foto Giardini)

PESARO – Chiusura col botto. Aspettando il match casalingo di domani alle 18.15 contro l’Umana Venezia degli ex Clark e Tomassini (bilancio di 35 vittorie a 28 per Pesaro, squadre accompagnate in campo dagli alunni dell’istituto comprensivo Olivieri che aderisce all’iniziativa “A scuola di basket”), la Vuelle ha comunicato ufficialmente i risultati della campagna abbonamenti appena terminata. Le tessere sottoscritte sono state 4.123, per un incasso pari a 506.532 euro che, in tempi di crisi planetaria a che ne dica qualcuno anche di importante, non sono certo pochi.

Gongola davanti a simili numeri il presidente della Scavolini Siviglia Franco Del Moro: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto. La scelta di proseguire la campagna abbonamenti dopo il successo ottenuto a Cantù sabato scorso si è rivelata azzeccata, tant’è che il numero di tessere sottoscritte fra mercoledì e giovedì scorsi è risultato pari a 156“. Non male.

La società chiude il comunicato redatto a tal riguardo ringraziando i 4.123 abbonati vecchi e nuovi che – si legge – “hanno dimostrato fedeltà, sensibilità  e un nuovo entusiasmo nei confronti della Vuelle”. Adesso tocca alla squadra. Che continui a percorrere la via intrapresa con le vittorie sulle corazzate Milano e Cantù, anche se domani dovrà forse fare a meno di Jumaine Jones.

e.lu.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>