Per la Snoopy C la salvezza passa anche per Lucrezia

di 

5 novembre 2011

Snoopy C

Snoopy C in formazione completa

PESARO – Trasferta difficile per le ragazze di Pantieri in casa Apav – a Lucrezia – questa sera alle 21. È uno scontro diretto per la salvezza, e le snupette devono provare a fare punti. Fino adesso nelle partite importanti Antonioli e compagne non hanno mai deluso: a Bottega hanno portato a casa una netta vittoria, sabato scorso contro l’Acqua Roana nessun punto all’attivo, ma sicuramente una bella prestazione che fa ben sperare.

I complimenti fanno piacere – ha detto coach Pantierima non portano punti, e a noi servono quelli. Questa sera Snoopy ancora in emergenza: dopo aver recuperato da diversi infortuni delle attaccati, contro l’Apav mancherà il libero Battistelli: “Faremo giocare Abboni in quel ruolo, e abbiamo convocato anche Olivieri, elemento del nostro settore giovanile.

L’importante per Pantieri è confermare quanto di buono si è visto fino adesso: “Lucrezia è una squadra giovane, ma alla nostra portata. Non dobbiamo farci condizionare dalla assenze, ma fare sempre il nostro gioco”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>