Marcellina Ovani e Dario Argento, che coppia a Quelli che…

di 

6 novembre 2011

Marcellina Ovani

Dario Argento, Marcellina Ovani e Victoria Cabello a Quelli che il calcio

PESARO – Marcellina Ovani e Dario Argento. E’ questa la strana coppia andata in onda, su Rai Due, nel pomeriggio a Quelli che il calcio. In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, per seguire Lazio-Parma, la bella cantante pesarese (che tifava Parma, per via di un imprecisato amore passato che l’aveva portata a vivere nella città ducale) e il regista di Profondo Rosso (laziale sfegatato) si sono resi protagonisti di numerosi e divertenti collegamenti con lo studio. Per permettere al regista dell’horror di conoscere meglio la stessa Marcellina Ovani, è stata anche mandata in onda l’esibizione del 2002, con le Lollipop, sul palco di Sanremo.

Domenica sfortunata, per il suo Parma: ha perso Giovinco per infortunio e la partita con un gol del laziale Sculli a pochi minuti dalla fine. La padrona di casa Victoria Cabello, però, a fine trasmissione ha salutato Marcellina invitandola anche per la prossima puntata per seguire la partita casalinga del Parma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>