La Pierantoni under 20 mantiene la vetta

di 

7 novembre 2011

Under 20 Pesaro rugby

L'under 20 della Pesaro rugby

PESARO – Ancora lassù in vetta al campionato. Sembra non conoscere soste la Pierantoni Under 20 della Pesaro rugby. Domenica un netto successo per 45-5 a Cesena, contro una di quelle squadre che sino a quel momento affiancavano i pesaresi in classifica. Una gara che i giovani giallorossi sono riusciti a raddrizzare dopo essere passati in svantaggio in avvio di partita. Con grande tenacia e grinta, i giovani rugbisti giallorossi sono riusciti a sopperire e far fronte alla mischia avversaria per poi concretizzare con il suo solito ottimo gioco al largo. Ottima partita per la seconda linea Dario Rossini.

Una sconfitta invece per le Formiche under 16 che hanno perso in casa per 38-5 contro il Livorno. Una partita che ha sottolineato la non ancora perfetta organizzazione difensiva della squadra, ma anche la grande tenacia con cui hanno affrontato il match e che li ha premiati con una meta negli ultimi minuti della gara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>