Danneggia due auto in sosta e scappa: i vigili la beccano subito

di 

8 novembre 2011

Polizia Municipale 1

Sono intervenuti i vigili urbani

PESARO – Rintracciato chi sabato sera aveva fracassato due auto nella zona di Baia Flaminia. Si tratta di una ragazza di 20 anni, che avrebbe perso il controllo del Suv su cui era alla guida causando danni alle macchine parcheggiate. A identificarla sono stati gli agenti della polizia municipale di Pesaro, basandosi sulla testimonianza di un residente della Baia e su alcuni pezzi del Suv rimasti sull’asfalto.

La ragazza avrebbe ammesso le proprie responsabilità, raccontando di essere fuggita per paura di dover fare i conti coi proprietari delle auto danneggiate. I vigili l’avrebbero rintracciata immediatamente, in un parcheggio adiacente dove sarebbe stata trovata in piedi, vicino alla vettura, in leggero stato confusionale. Le è stata sospesa la patente e comminata una multa da 1.100 euro. Che non succeda più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>