Ladri con il vizio delle “bionde”

di 

10 novembre 2011

Rubate sigarette per 3.000 euro

 

Sigarette

PESARO – Oltre 3.000 euro di sigarette rubate. E’ successo in pieno giorno, nei pressi di un tabaccaio a Pesaro città. Il proprietario della rivendita di via Bonini – quartiere di Santa Veneranda – era da poco tornato dal magazzino dei Monopoli di Stato con un “carico” di bionde. I ladri, che forse già sapevano del prezioso carico di sigarette, hanno approfittato dei pochi istanti in cui il titolare, dopo aver parcheggiato il veicolo in un cortile interno adiacente alla propria tabaccheria, s’è allontanato per altre incombenze. Vetro dell’automobile parcheggiata infranto e via ad asportare tre scatoloni pieni zeppi di stecche di sigarette.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Pesaro e quelli della locale stazione, che si occupano del caso, stanno raccogliendo utili informazioni e testimonianze sull’accaduto grazie anche all’attento esame delle immagini del sistema di videosorveglianza installato dall’esercente. Chissà che in tempi brevi non si becchi il ladro con il vizio delle “bionde”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>