Fano, a Chieti con un Raparo in più e il dubbio Misin

di 

11 novembre 2011

Alma Fano-Melfi, Alex Misin

Alex Misin (foto Giardini)

FANO – Per un Raparo che torna ci saranno Zebi, Antonioli e pure Noviello assenti. In più c’è Misin, con il suo ginocchio che in settimana l’ha costretto a lavorare a parte. Con questo bagaglio il Fano si metterà in viaggio per Chieti dove troverà con l’ex Del Pinto una compagine teatina tornata al successo in campionato (2-1 a Pagani) ma uscita dalla Coppa Italia con un gol del Lanciano (1-2 il finale) al terz’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Non ci sarà più Rosa che, in settimana, ha rescisso consensualmente il contratto (al suo posto c’è comunque Anastasi).

La Società Chieti Calcio, intanto, ha lanciato una nuova iniziativa per favorire il maggior afflusso di pubblico allo stadio Angelini. Infatti  chi ha assistito al derby di Coppa Italia tra Chieti e Lanciano potrà usufruire uno sconto del 20% al momento dell’acquisto dei biglietti validi per la gara di campionato Chieti – Fano in programma domenica 13 ottobre. Per usufruire dello sconto basterà recarsi presso le rivendite con il biglietto di Chieti – Lanciano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>