Il Pd parla di lavoro autonomo, micro-impresa e crisi di governo

di 

11 novembre 2011

Lunedì sera nella sala del consiglio provinciale c’è anche l’onorevole Damiano

 

Marco Marchetti

Il segretario del Pd provinciale Marco Marchetti (foto Marco Giardini)

PESARO – Lunedì alle 21, la Sala del consiglio provinciale di viale Gramsci, 4 ospiterà l’assemblea provinciale del Pd di Pesaro e Urbino. Si discuterà delle proposte del Pd per il lavoro autonomo, la micro e piccola impresa in preparazione della Conferenza nazionale “GrandItalia” per il Lavoro Autonomo, la Micro e Piccola Impresa promossa dal Pd nazionale per sabato 26 novembre a Monza.

Per il Partito Democratico la piccola e micro impresa, molto presente nel territorio provinciale, riveste una funzione strategica nello sviluppo della nostra economia – afferma Piero Gasperoni, responsabile Pd area economia e lavoro – Quindi, il sostegno a questa realtà è fondamentale per uscire dalla crisi e puntare a una nuova fase di crescita economica”.

Durante l’assemblea provinciale, visto il panorama italiano degli ultimi giorni, si parlerà anche della situazione politica nazionale e si promuoverà un lavoro nei circoli di tutta la provincia di Pesaro e Urbino.

L’incontro sarà aperto dal segretario provinciale Pd Marco Marchetti. In seguito è previsto l’intervento di Mauro Dini (coordinatore di zona Montefeltro), che illustrerà le proposte del Pd per la piccola impresa. Dopo il dibattito e il confronto sulle tematiche in questione, concluderà i lavori l’onorevole Cesare Damiano, capogruppo del Pd commissione Lavoro alla Camera dei deputati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>