Cambio di programma: Pepsi Caserta-Scavolini Siviglia sul canale La7d

di 

12 novembre 2011

Scavolini Siviglia-Venezia, James White

PESARO – La7 ha annunciato che a causa dell’importante giornata politica di oggi, la diretta di Pepsi Caserta-Scavolini Siviglia Pesaro andrà sul canale La7d (digitale terrestre), a partire dalle 15.50. E la trovate anche in streaming sul sito de La7.

Alzi la mano chi riesce a vederlo! Le Marche non sono ancora passate al digitale terrestre e anche nelle regioni che hanno già cambiato sistema di ricezione non sempre si vede.

Mentre scriviamo questa nota, la partita è arrivata alla fine del primo tempo e la Scavolini Siviglia conduce 40-37 sulla Pepsi, perché Collins ha infilato due triple, andando al riposo con 16 punti. Sembra l’ex contro tutti. Noi, invece, siamo impotenti, perché anche una ricerca in internet non ha dato frutti.

Per fortuna che c’è Radio Città, che non manca mai l’appuntamento con la Scavolini Siviglia.

Ma chi ama il basket si sente preso in giro. Domanda: se invece di una diretta di basket avessero avuto l’esclusiva di una partita di Champions League di calcio, credete che l’avrebbero saltata? No, ma il basket non fa ascolti. E’ questa la sua colpa. E ancor più di essersi legati a chi non ha un doppio canale visibile a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>