Ragazza ruba maglie in un negozio alla Torraccia: denunciata

di 

12 novembre 2011

PESARO – Denunciato in stato di libertà una 18enne, pesarese, per furto aggravato. Nel pomeriggio di ieri la ragazza, entrata in negozio di articoli casalinghi e merceria, in zona  Torraccia, dopo aver girovagato per alcuni minuti visionando la merce esposta, attraversava le barriere antitaccheggio, dirigendosi verso l’uscita.

Al suono del sistema di allarme attivatosi al suo passaggio, la ragazza iniziava a correre tentando di allontanarsi. Raggiunta da una commessa, la 18enne inizialmente negava di essersi appropriata di alcunché, immediatamente smentita dal rinvenimento, a poco distanza, di alcune maglie, ancora munite di placche antitaccheggio, evidentemente gettate nel corso della fuga nel vano tentativo di allontanare da sè i sospetti.

Sul posto interveniva l’equipaggio di Volante della Questura, che dopo aver proceduto all’identificazione della giovane, la denunciava in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>