Travolto dal trattore con cui disboscava un campo, grave un 38enne

di 

15 novembre 2011

Eliambulanza e ambulanza

Eliambulanza in azione

CITTA’ DI CASTELLO (Perugia) – Incidente sul lavoro stamane vicino Città di Castello, al confine tra Umbria e Marche. Un 38enne macedone residente a Piobbico è rimasto gravemente ferito mentre, per conto di un’azienda agricola, effettuava lavori di disboscamento su un terreno. Per cause ancora in corso di accertamento, il trattore guidato dall’uomo si è ribaltato travolgendolo. Sul posto sono giunti i medici e i paramedici del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che lo ha portato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove attualmente è ricoverato in rianimazione per le gravi ferite riportate.

Il punto dove si è materializzato l’incidente, come detto al confine tra Umbria e Marche, non è proprio agevole da raggiungere. Ecco che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cagli, oltre a personale dell’Asl di Città di Castello, carabinieri di Apecchio e militari della stessa città umbra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>