La Pierantoni under 20 è sola in vetta

di 

16 novembre 2011

Under 20 Pesaro rugby

Una fase di gioco di una partita dell'under 20

PESARO – Solo vittorie. Non conosce soste la Pierantoni under 20 della Pesaro rugby. Domenica ha anche vinto lo scontro al vertice battendo per 38-0 l’Imola. Una solida prova di forza, maturata grazie all’estremo ordine con cui i giallorossi hanno giocato la partita e da una superiorità tecnica evidente. Se i primi minuti sono serviti ai pesaresi per testare le qualità degli avversari, poi i giovani kiwi non hanno avuto problemi ad avere la meglio dei loro avversari. Ora la squadra comanda da sola la classifica con due punti di vantaggio sul Castel San Pietro, unica possibile rivale non ancora incontrata.

Non conosciamo il valore di questa squadra, ma sappiamo bene quanta voglia ha di crescere ancora la nostra squadra – ha spiegato a fine partita l’allenatore Annunzio SubissatiLavoriamo per vincere il campionato, ma ancor più per preparare giocatori per il salto in prima squadra“.

Per l’under 16 delle Formiche nel difficile campionato elite invece una secca sconfitta per 33-0 contro il Reggio Emilia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>