Tutti in piscina: riparte la stagione del Waterbasket

di 

16 novembre 2011

Waterbasket

Una partita di waterbasket

PESARO – Sabato prossimo, nella piscina di San Marcellino a Firenze, la Waterbasket Pesaro inizierà ufficialmente la nuova stagione sportiva. Dopo due mesi di preparazione, la squadra sarà impegnata nel torneo European Super Cup organizzato dall’Aics che vedrà protagonisti anche Waterbasket Verona, Waterbasket Firenze e gli ungheresi della Waterbasket Budapest. Sarà questa un’occasione di riscatto per i ragazzi pesaresi che si vogliono rifare delle amarezze passate.

Il Waterbasket, sport che unisce i movimenti della pallanuoto agli schemi ma soprattutto alla precisione del basket, si avvia alla quarta stagione ufficiale, ed anche per questo la società invita chi fosse interessato a visitare il sito web www.waterbasketpesaro.com. La società invita altresì tutti a recarsi, ogni martedì e mercoledì alle 21.30, nella piscina di Pian del Bruscolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>