Frontone, Castello in sposa

di 

17 novembre 2011

Castello Frontone

Castello di Frontone

FRONTONE – Prosegue l’intensa e proficua attività di valorizzazione del Castello di Frontone da parte dell’Amministrazione comunale.

Castello in Sposa è il titolo dell’evento promosso da Atelier Cardelli di Acqualagna e Ristorante Antico Furlo di Acqualagna, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco di Frontone, per domenica 20 novembre nell’affascinante scenario del Castello.

L’iniziativa si inserirà nell’ambito del progetto “Sposarsi con Stile – FrontoneSposi”, una rassegna che ha come obiettivo la valorizzazione dei centri più suggestivi della Provincia di Pesaro e Urbino e delle relative location “inconsuete” attraverso il momento del fatidico sì.

Per questo primo anno, saranno previste due sfilate e a seguire relativo workshop. Tra i partner sarà presente anche la Pro Loco per la proposta territoriale.

“L’obiettivo principale del Progetto “Sposarsi con Stile” – spiega l’assessore Eleonora Marochi – è quello di rivalutare il territorio e le sue potenzialità nei confronti di quella sempre crescente clientela che sceglie un castello, un agriturismo o una piccola chiesetta per il proprio matrimonio. Riteniamo per questo motivo che “Castello in Sposa” si inserisca perfettamente nella rassegna in quanto volto a sottolineare la rete sinergica tra gli attori locali per attrarre le coppie che si stanno accingendo ad organizzare il giorno più bello della loro vita”.

Castello Frontone di notte

Castello Frontone di notte

Questo il programma dell’evento. Alle ore 14 si partirà con un cocktail di benvenuto a cui seguirà la visita al castello e alle relative aziende partecipanti con tutte le informazioni riguardanti il matrimonio e location. Alle 16 andrà in scena uno dei momenti più attesi, la sfilata di Atelier Cardelli. Si proseguirà con un buffet e aperitivo servito a tutti gli intervenuti. Si potranno poi avere tutte le informazioni sulla sfilata: abiti da sposa, catering, viaggi, mobili, acconciature, fotografo,  castello. Alle 18 si terrà la seconda sfilata.

Questi i partner che prenderanno parte all’evento: Agenzia NIKI viaggi di Cagli, fotografo Majonchi Tommaso di Cagli,  Procacci Mobili – Cagli e Scheggia, Fiori Fior di loto di Guidarelli Barbara di Cagli, Salone Fascino di Valeri Cinzia di Acqualagna, Profumeria estetica Cipria di Cagli, Confesercenti Pesaro, Comune di Frontone e Pro Loco di Frontone, in rappresentanza degli operatori locali.

L’ingresso è libero, su prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>