La Banda di Candelara spegne 141 candeline

di 

17 novembre 2011

Banda di Candelara

La banda di Candelara

 

CANDELARA – La banda di Candelara compie 141 anni. Festeggerà la ricorrenza domenica prossima, due giorni prima del 22 novembre che è dedicato a Santa Cecilia, la patrona della musica. I musicisti candelaresi si ritroveranno alle 11.30 alla Pieve di Santo Stefano per celebrare l’impegno e la professionalità che li ha portati a raggiungere ambiziosi traguardi. Memorabili, negli anni, le esibizioni per Dario Fo e Jovanotti, oltre alla visita a Giovanni Paolo II, il Grande Papa, che ancora tutti ricordano con trasporto e commozione.

Intensa sarà l’attività anche nel prossimo periodo natalizio in cui ha già in programma cinque concerti. Il primo concerto si terrà presso il prestigioso teatro Rossini venerdì 9 dicembre alle ore 21.15, con un repertorio che presenterà delle piacevoli sorprese e la presenza del soprano Lykke Anholm.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>