Mirko Larghetti campione della “Noble Art”. Il telegramma di Ricci

di 

19 novembre 2011

Mirko Larghetti

Il boxeur Mirko Larghetti da Frontino

FRONTINO – Il Toro di Frontino è campione internazionale silver dei pesi massimi leggeri. Mirko Larghetti ha conquistato il titolo sul ring amico del bocciodromo comunale di Sant’Angelo in Vado. Il 29enne nato a Urbino ma residente a Frontino ha battuto facilmente l’ungherese Laszlo Hubert, in un incontro conclusosi alla sesta ripresa dopo il quarto atterramento. Una soddisfazione per tutto il movimento pugilistico della nostra terra, che da sempre sforna campioni della Noble Art.

Una vittoria per cui s’è complimentato anche il presidente della Provincia Matteo Ricci, che ha inviato al boxeur un telegramma con il seguente testo: “Formulo nome mio personale et intera comunità provinciale più vive felicitazioni per importante risultato sportivo conseguito frutto non solo di doti personali ma di grande spirito di sacrificio e costante impegno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>