Pierantoni, in Emilia per l’impresa con la capolista

di 

19 novembre 2011

Pesaro Rugby-Noceto

Un giocatore pesarese in azione (foto Giardini)

PESARO – Pierantoni Pesaro rugby costretta all’impresa se vuole iniziare a fare punti a partire da questa domenica. Domani alle 14.30 sarà infatti in Emilia per affrontare la capolista Amatori Parma, sin qui un’unica squadra imbattuta dell’intero campionato. Pesaro invece deve riuscire ad alzare quanto prima la testa in questa stagione che si sta facendo più che complicata, dove, come nella passata stagione, ha inanellato sei sconfitte consecutive in avvio di campionato.

La società però non si dà per vinta e per la partita di domani ha messo a disposizione anche un ulteriore rinforzo, il pilone Davide Palma, giocatore senza dubbio di categoria superiore che la passata stagione giocava in Eccellenza a L’Aquila. Per il resto il tecnico Daniel Insaurralde dovrà fare a meno del mediano di mischia Giacomo Cardellini che sarà sostituito da Mattia Rossi, ma ritroverà il trequarti argentino Aitor Ayala.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>