Non gli versa da bere, lui lo minaccia con un coltello: arrestato

di 

20 novembre 2011

Carabinieri di Pergola  in azione:  arrestato  un 43 enne che a causa dell’alcol dà in escandescenze rendendosi responsabile dei reati di: “violenza privata, minacce, resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale e porto illegale di arma bianca”.

 

Carabinieri

Carabinieri in azione

PERGOLA – I carabinieri della Stazione CC di Pergola, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti  per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, nel corso della  notte,   hanno tratto in arresto un 43enne pregiudicato del luogo con le accuse di “violenza privata, minacce, resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale e porto illegale di arma bianca”. L’uomo, che versava in stato di ubriachezza, trovandosi all’interno di un bar del centro cittadino, allorquando il barista ha rifiutato di somministrarli l’ennesimo bicchiere di birra, è andato su tutte le furie e, dopo aver tirato fuori dalla tasca del pantalone un grosso coltello a serramanico, non ci ha pensato due volte a minacciare pesantemente il 26enne barista, che ha dovuto per forza di cose acconsentire alle richieste dell’energumeno che dava in escandescenze. Nel frattempo sono stati avvertiti telefonicamente i carabinieri di Pergola che, intervenuti sul posto, hanno trovato ancora l’uomo nel locale, rinvenendogli nelle tasche del pantalone il coltello utilizzato per minacciare pesantemente il barista. A questo punto il 43enne ha cominciato a spintonare e ad aggredire i carabinieri nel tentativo di darsi alla fuga, ma dopo una breve colluttazione i militari sono riusciti ad  immobilizzarlo traendolo poi in arresto. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>