Pesaro-Urbino, il più grande spettacolo dopo il weekend -1

di 

21 novembre 2011

Ilaria Garzaro 3

Ilaria Garzaro (foto Marco Giardini)

URBINO – L’attesa è di quelle importanti in città , tra la gente e gli appassionati  oltre che del club dei Torricini. La ripresa del Campionato di Serie A/1 che  coincide con il derby della provincia pesarese si disputerà domani sera al  PalaCampanara di Pesaro tra la Scavolini Pesaro e la Chateau d’Ax Urbino Volley alle ore 20.30.

“C’è grande attesa – afferma Valentina Tirozzi- la sosta ci ha permesso di recuperare qualche infortunio e per ricaricare le pile prima  dell’inizio di un tour de force che ci vedrà giocare ogni tre giorni tra  Campionato e Coppe Europee oltre alla Coppa Italia. Contro Pesaro sarà una  partita difficile nonostante la loro classifica ma noi giocheremo per  continaure la nostra scia positiva di inzio stagione e per far felice i nostri  tifosi”.

Anche la società attraverso il vice presidente, Michele Columella, ha
precisato: “Ci danno per favoriti e a noi questo fa piacere ma non credo che tra i club ci sia un divario così eccessivo per ritenerci favoriti. Speriamo di ripettare il pronostico a questo punto ma non illudiamoci che sarà semplice”.
Intanto , da Urbino , il gruppo dei tifosi fanno sapere che saranno davvero in tanti a partecipare a questa trasferta con una carovana di macchine a seguito del bus della squadra ducale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>