La banda del buco non colpisce: colpo fallito a Marotta

di 

22 novembre 2011

Carabinieri Fano

Carabinieri di Fano in azione

MAROTTA – Chiamatela la banda del buco… in tutti i sensi. Volevano farsi trovare in banca – alla Unicredit di Marotta – all’orario di apertura, per farsi consegnare il bottino dagli addetti come è prassi malavitosa in altre zone d’Italia. Per questo hanno forato il pavimento dell’ufficio del direttore di filiale, in modo da raggiungere l’istituto di credito dai sotterranei della palazzina. Avevano programmato tutto, tranne lo zelo di un vigilantes, a cui è bastato qualche minuto senza luce per insospettirsi e chiamare i carabinieri.

I militari della compagnia di Fano hanno notato come un’inferriata, che dà accesso ai sotterranei della banca, era stata segata con un frullino e rimessa al suo posto. I militari hanno atteso i malviventi che però non sono arrivati, forse accortisi che il loro piano era stato scoperto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>