Musei Civici a palazzo Ciacchi, venerdì visite gratuite

di 

22 novembre 2011

 

 

Palazzo Ciacchi

Palazzo Ciacchi, la casa degli industriali pesaresi

PESARO – Anche questa settimana si potrà visitare l’allestimento di palazzo Ciacchi, sede di Confindustria Pesaro e Urbino, realizzato con dipinti e ceramiche provenienti dai depositi dei musei civici.

L’ingresso a palazzo Ciacchi sarà possibile il 25 novembre – cioè venerdì prossimo – dalle ore 15 alle 18. La data rientra nella decima edizione della Settimana della cultura d’impresa, promossa dalla commissione cultura di Confindustria su tutto il territorio nazionale, con il tema, scelto per il 2011, “Cultura e comunicazione d’impresa”.

Come accade ogni anno, con questa iniziativa la commissione cultura si pone l’obiettivo di rafforzare il rapporto tra imprese e beni culturali, mirando alla valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e turistico sul territorio, alla promozione della cultura italiana a livello nazionale e internazionale, come volano di sviluppo delle imprese, in un’ottica di integrazione sempre più forte tra pubblico e privato.

Il 25 novembre, il percorso sarà visitabile gratuitamente dalle 15 alle 18 su prenotazione telefonica. Info e prenotazioni allo 0721.3831 o alla mail info@museopalazzociacchi.it. Il sito di riferimento è www.museopalazzociacchi.it.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>