Fano, gli Allievi volano

di 

23 novembre 2011

Scende la Berretti, ridono gli Allievi

 

Yuri Calcina

Calcina, autore del gol che vale i tre punti per gli Allievi Nazionali

FANO – Continua il momento no della Berretti che dopo il Ko di sabato scorso a Terni, incappa nella seconda sconfitta consecutiva questa volta contro il blasonato Siena per 5 a 2 in casa. Corsari gli Allievi di Trillini che ottengono ad Ascoli una vittoria tanto bella quanto importante.

Berretti Nazionali

Momento non propriamente felice della squadra di mister Manuelli che dopo aver raggiunto la vetta della classifica è incappata nella doppia pesante sconfitta di Terni e di Siena. I nostri ragazzi avranno la possibilità di riprendere la strada maestra nel prossimo turno a Rimini. Dopo il passaggio di Capi in Prima Squadra altri ragazzi sono in procinto di approdare alla corte di mister Baldassarri.

Allievi Nazionali

Splendida vittoria per la banda di Trillini che ha battuto in trasferta il blasonato Ascoli domenica scorsa. La rete della vittoria è arrivata nella ripresa grazie a Calcina. La squadra ha imposto il proprio gioco mettendo sotto l’avversario e cogliendo una vittoria prestigiosa. Da rimarcare la graduale crescita di questi ragazzi che nel prossimo futuro daranno grandi soddisfazioni alla società.

Giovanissimi Nazionali

Hanno pareggiato 0 a 0 i Giovanissimi di Franceschelli in quel di San Marinino giocando una partita offensiva in cui è mancato solo il gol che sarebbe stato strameritato. La formazione granata ancora una volta è scesa in campo con diversi 98 dimostrando la volontà di preparare i ragazzi in prospettiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>