Gallucci: “Chateau d’Ax, niente distrazioni”

di 

25 novembre 2011

Scavolini Pesaro-Chateau d'Ax Urbino, time out Salvagni

Chateau d'Ax Urbino nel derby: time out Salvagni (foto Giardini)

URBINO – Dopo la bella vittoria  nel derby , da ieri, le giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley sono tornate in palestra per preparare la gara di domenica  prossima  contro la squadra del Chieri Volley Torino. Diversa la situazione di classifica tra i due club, le bianconere con 13 punti in classifica e le piemontesi che nell’ultimo turno hanno conquistato i  primi due punti della stagione andando a vincere in casa della Spes Conegliano. “La classifica non deve trarre in inganno nessuno – afferma il dirigente Rocco Gallucci – noi veniamo da una serie di risultati positivi ma questo non vuol dire niente e non  abbiamo vinto nulla. Vanno bene i festeggiamenti per una vittoria nel derby che possiamo definire storica ma, domenica, non sarà affatto semplice. Loro hanno  delle ottime individualità e giocano una buona pallavolo , percui, bisogna preparare bene questa gara”.

Sarà un test anche in preparazione della Coppa CEV , infatti, mercoledì prossimo la squadra sarà impegnata anche nella trasferta di Coppa in Svizzera a Delemont. “Per noi – continua il dirigente bianconero – adesso inizia una serie di gare difficile perchè giocheremo quasi ogni tre giorni , per cui sarà importante recuperare subito energia e concentrazione senza farsi distrarre da nulla”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>