Alla fanese Monica Muccioli il premio Valore Donna International

di 

26 novembre 2011

La titolare della Ideal Ceramiche di Rosciano, sarà premiata martedì ad Urbino

 

Monica Muccioli

Monica Muccioli, titolare della Ideal Ceramiche di Rosciano

ROSCIANO – Monica Muccioli, imprenditrice del settore commercio, riceverà dalla Camera di commercio di Pesaro e Urbino il premio Valore Donna International. Il riconoscimento sarà assegnato all’imprenditrice martedì prossimo ad Urbino, alla facoltà di economia. La Muccioli, associata con la sua impresa alla Cna, è titolare dell’azienda Ideal Ceramiche spa di Rosciano di Fano costituita nel 1972.

Monica Muccioli lavora nell’azienda assieme alla sua famiglia e a 30 dipendenti. Entrata in Ideal Ceramiche nel 1999, dopo aver conseguito il master di “Industrial and interior design”, la Muccioli è socia della sua azienda.

Sin dalla nascita, la Ideal Ceramiche si è distinta per la professionalità e la cura adoperata al fine di soddisfare ogni esigenza della propria clientela nel settore dell’edilizia e finiture d’interni.

La Ideal Ceramiche è leader nel settore del risparmio energetico, della bioedilizia e nella creazione di centri benessere e spa anche in grandi progetti. L’azienda esporta i suoi prodotti in Nigeria, India, Congo, Libia, Algeria, Inghilterra, Francia, Russia, Lussemburgo, Qatar, Medio Oriente e Sud America.

Un commento to “Alla fanese Monica Muccioli il premio Valore Donna International”

  1. claudiafoggetta scrive:

    complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>