Giovani rugbisti pesaresi crescono

di 

1 dicembre 2011

Pesaro rugby giovanili Boccarossa

Il giovane mediano di mischia Nicola Boccarossa

PESARO – I giovani rugbisti pesaresi crescono e convincono. Sempre più seguiti i ragazzi della Pierantoni Pesaro Rugby Under 20 a livello nazionale. Se Maid Sabanovic, Gianluigi Silvestri e Maicol Azzolini sono già stati scelti per le Accademie federali, l’attenzione dei selezionatori continua ad essere alta sugli altri bravi giocatori giallorossi. Richard Paletta continua infatti a far parte del gruppo dei ragazzi che di tanto in tanto scendono a Roma per allenarsi con i giovani dell’Accademia e a lui nell’ultima settimana si sono uniti anche il tallonatore Manuel Shao e il mediano di mischia Nicola Boccarossa. Davvero buoni i giudizi dello staff tecnico su questi ragazzi e non è detto che non possano partecipare alla gara del 19 dicembre che si terrà a Roma contro uno dei più forti college irlandesi.

Un risultato che sottolinea ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dai tecnici pesaresi da quando questi ragazzi hanno iniziato a giocare nelle Formiche ad oggi. Merito degli allenatori e dei compagni di squadra che con questi ragazzi compongono l’under 20, unica squadra del rugby pesarese imbattuta in questa stagione. Non è un caso che per i prossimi allenamenti dell’Accademia potrebbero essere selezionati altri giocatori pesaresi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>