I pensionati artigiani festeggiano a Gradara

di 

1 dicembre 2011

Nel paese di Paolo e Francesca la prima festa provinciale di Cna Over

 

Gradara

Una veduta panoramica di Gradara

GRADARA – I pensionati artigiani della provincia di Pesaro e Urbino, nonostante gli annunci di tagli  e manovre finanziarie che preludono ad una serie di tagli ai servizi sociali, festeggiano.

Lo faranno in occasione della 1° Festa provinciale di CNA Pensionati in programma Domenica 4 dicembre 2011 a Gradara.

Nel paese di Paolo e Francesca CNA Over, l’Associazione provinciale dei pensionati, ha organizzato infatti un raduno degli artigiani a riposo di tutta la provincia per un momento di svago e socializzazione.

“Dopo incontri e riunioni sui tanti problemi  che riguardano i pensionati – dice il presidente provinciale di CNA Over, Remo Pugliese – vogliamo offrire ai nostri associati un momento conviviale e di sano divertimento”.

Il programma dell’iniziativa prevede alle 10 il ritrovo dei partecipanti a Gradara al parcheggio del ristorante Hostaria del Castello. Alle ore 10.20, l’inzio delle visite guidate al Castello e ai camminamenti di ronda. Alle ore 13 il pranzo all’Hostaria del Castello. Nel primo pomeriggio intrattenimento danzante e nel tardo pomeriggio visita nei luoghi più suggestivi di Gradara.

La festa è aperta anche ai non associati CNA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>