Raffica di controlli: un arresto per incendio, fermati alcuni giovani di Urbino in possesso di marijuana

di 

1 dicembre 2011

Carabinieri di Cagli  e Cantiano in azione.  Un arresto e quattro denunce nel corso dei servizi di controllo del territorio,  con un’autovettura sottoposta a sequestro poiché priva della copertura assicurativa. Rinvenute alcune dosi di marijuana.

 

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

CAGLI – I carabinieri delle Stazioni CC di Cagli e Cantiano,  nel corso dei servizi  di controllo del territorio disposti negli ultimi giorni dal Comando della Compagnia CC di Fano, hanno proceduto all’arresto di un 46enne pregiudicato residente a  Cagli, in quanto colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro, dovendo scontare la pena di anni uno e mesi otto di reclusione per il reato di incendio. Il 46enne è stato tradotto  nel carcere di Pesaro. Quattro denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica sono state formulate all’A.G. a carico di altrettanti automobilisti della zona, sorpresi alla guida delle loro autovetture con un tasso alcolico superiore al limite consentito. In un caso, poiché l’autovettura, peraltro di un 30enne pregiudicato del luogo,  risultava sprovvista della copertura assicurativa, i militari hanno proceduto al sequestro dell’autoveicolo. Complessivamente sono state 50 le autovetture controllate, con oltre 70 persone sottoposte a verifiche di polizia principalmente lungo la SS 73 bis  Nuova Flaminia.  Infine,  alcuni  giovani sono stati segnalati all’U.T.G. – Prefettura di Pesaro e Urbino in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana che detenevano per uso personale. Rischiano ora la sospensione della patente di guida e la sottoposizione a programma terapeutico e socio riabilitativo. Sequestrato lo stupefacente rinvenuto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>