Gli strumenti assicurativo-finanziari per la competitività e la crescita delle imprese

di 

2 dicembre 2011

Convegno SACE a Palazzo Ciacchi
 

 

logo Confindustria

PESARO – “Il Made in Italy non si ferma mai” è il tema del convegno organizzato da SACE per lunedì 5 dicembre alle ore 17.00 a Palazzo Ciacchi, in concomitanza con l’apertura a Pesaro, presso la sede degli industriali, di un suo ufficio.

Sarà l’occasione per approfondire le strategie e gli strumenti assicurativo-finanziari necessari per presidiare i mercati e cogliere nuove opportunità nell’attuale difficile congiuntura internazionale.

Il programma prevede, dopo il saluto del presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Claudio Pagliano, l’intervento di Raoul Ascari, COO di SACE e presidente di SACE BT, sul “Quadro macroeconomico e ruolo di SACE”. Danilo Bruschi, Direttore della Sede SACE di Modena – Emilia Romagna e Marche, spiegherà “Perché SACE a Pesaro” ed infine Federico Bressan, Senior Account Manager Ufficio SACE di Pesaro, Marianna Parlapiano, Senior Policy Underwriter Divisione Credito SACE BT, e Andrea Cervini, Senior Account Manager SACE Fct, illustreranno ‘I prodotti ed i servizi del Gruppo SACE per le imprese: SACE, SACE BT e SACE Fct’.

Dopo il ‘question time’, le conclusioni saranno affidate al direttore generale di Confindustria Pesaro Urbino, Salvatore Giordano.

Informazioni: eventisace@netevents.it; tel. 06 33399396

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>