Aguzzi: “Meravigliato dagli attacchi della Provincia”

di 

3 dicembre 2011

Stefano Aguzzi

Stefano Aguzzi, sindaco di Fano

FANO – Si dice “meravigliato” il sindaco di Fano Stefano Aguzzi per i continui attacchi  provenienti da alcuni assessori provinciali,  in particolare modo Rossi e Minardi.

“Non credo – dice il primo cittadino – che sia questo il ruolo degli amministratori provinciali le cui attenzioni dovrebbero essere rivolte a tutti i comuni della provincia, in egual misura indipendentemente dal colore politico del Comune,  mentre sembrano particolarmente interessati solo ad intervenire per attaccare me personalmente e politicamente scagliarsi contro l’operato dell’Amministrazione comunale fanese.   Il ruolo degli amministratori provinciali ritengo debba essere di supporto e di garanzia alle amministrazioni locali tenute a svolgere compiti importanti e spesso attanagliate da reali problemi finanziari, non certo quello di mettersi in mostra attraverso atteggiamenti puramente demagogici. Saranno poi i cittadini a giudicare questo strano modo di lavorare al servizio della collettività . Comunque per quello che mi riguarda – conclude il sindaco Aguzzi – nel rispetto dei ruoli istituzionali quando il presidente della Provincia Ricci riterrà opportuno dialogare con me , come già è avvenuto per argomenti importanti come la sanità e le terme, troverà sicuramente un interlocutore serio e disponibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>