All’Astronave di Pesaro arrivano le risate di Colorado

di 

3 dicembre 2011

Domenica 4 dicembre/ Spettacolo all’AdriaticArena, ore 17

Arriva “Colorado”

 

Turbolenti

I Turbolenti in versione Teletubbies

PESARO – Tutto è pronto, la città si prepara ad accogliere i comici di Colorado in uno spettacolo live domenica 4 dicembre all’Adriatic Arena per regalare a tutti gli spettatori momenti di relax e  sorrisi a colpi di battute, gag e tormentoni. Protagonisti dell’evento i  Fichi d’India, il duo comico collaudato da anni formato da Bruno Arena (che con Pesaro ha un rapporto legato al basket lungo ormai da anni) e da Massimiliano Cavallari, i Turbolenti, Laura Magni, Pucci al secolo Andrea Baccan e dj Gabri Gabra. Questi sono solo alcuni dei nomi  che dalle ore 17 intratterranno i pesaresi fino all’ora dell’apertivo. Presenta  Paolo Ruffini, attuale conduttore del programma Colorado in onda su Italia 1 tutti i venerdì.

L’ evento è organizzato da Eventi Live produzione e spettacolo,  in collaborazione con l’ assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Pesaro.

Uno spettacolo rivolto alle famiglie, come sottolinea l’assessore Enzo Belloni: “Quello che ci offre Colorado è un pomeriggio diverso dagli altri, all’insegna della comicità giovane che riesce a far ridere nonni e bambini.  Abbiamo deciso di collaborare con Eventi Live  perché in questo periodo così difficile, due ore passate in allegria fanno bene anche ai più piccoli. E’ uno spettacolo per tutta la famiglia.”

Prevendite: Uffici Adriatic Arena, filiali Banca dell’Adriatico, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, TicketOne, filiali di Banca Marche.

Info: www.eventilivesrl.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>