Dall’etilometro ai lavori socialmente utili, convegno a Pesaro

di 

15 dicembre 2011

 

 

PESARO – “Dall’etilometro ai lavori socialmente utili: la nuova legge del codice della strada”. E’ il tema del convegno organizzato dall’Auser di Pesaro e Urbino che si terrà venerdì 16 dicembre, alle ore 16, nella sala del consiglio comunale di Pesaro.

Dopo il saluto del sindaco Luca Ceriscioli, interverranno il presidente provinciale Auser Natale Alessandrini, il presidente di Aspes Spa Vittorio Panzieri, il presidente dell’Adriabus Giorgio Londei, il presidente regionale Auser Paolo Pittori, l’avvocato del Foro di Pesaro Maria Lucia Pizza, il tenente della polizia municipale Gianluca Guerra e il sostituto procuratore della Repubblica Valeria Cigliola.

Sono già 52 da marzo a oggi – spiega il presidente Auser Natale Alessandrinile richieste di persone, condannate per guida in stato di ebrezza, che invece di scontare la pena chiedono di svolgere, in alternativa, lavori socialmente utili. Auser, a questo scopo, ha stretto convenzioni con Aspes Spa, Adriabus e Azienda ospedaliera”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>