Una mostra… “Nel segno di Vladimiro Tulli”

di 

15 dicembre 2011

 

 

PESARO – Venerdì alle 18, allo Scalone Vanvitelliano di Pesaro (piazza del Monte), verrà inaugurata la mostra “Nel segno di Vladimiro Tulli”, curata da Christina Magnanelli e Carla e Piero Tulli, con la partecipazione di Alessandro Antonacci, art advisor per la casa d’aste Arte Media. Antonacci ripercorrerà tutto l’arco di vita dell’artista, dagli anni Quaranta in poi, mettendo in luce quel tratto poetico e l’uso personalissimo del colore che hanno caratterizzato il suo mondo.

Alle ore 20, a palazzo Gradari, reading multimediale “Agguati/Incursioni brutali sul pensiero” di Fabrizio Loschi, con Giorgio Parmigiani, Paolo Gualdi e Fabrizio Loschi. Gli appuntamenti rientrano nella “quattro giorni” di eventi legati al Premio d’arte internazionale “Aperitivo Illustrato”, promosso e organizzato dall’associazione “Hansel & Greta” e dal bimestrale artistico e culturale “L’Aperitivo Illustrato” in partnership con il centro arti visive Pescheria di Pesaro e con il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino e dell’Assemblea legislativa delle Marche.

Informazioni su www.premiodarteaperitivoillustrato e redazione@aperitivoillustrato.it, oppure chiamando i numeri 071.6620000, 346.6277157 e 340.7172168.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>