Flaminia nella tana della capolista. Parola d’ordine: provarci!

di 

16 dicembre 2011

Flaminia calcio a 5

Flaminia impegnata sul campo della capolista

FANO – Non è di certo il più agevole degli impegni quello che attende domenica l’ASD Flaminia a Terni in casa della capolista Preci, ma le ragazze di Alessandra Imbriani non partono certamente sconfitte in partenza.

“E’ una partita da giocare come tutte – afferma la stessa Imbriani – anche perchè campionato e classifica sono sempre più interessanti. Ovviamente siamo consapevoli di affrontare uno squadrone costruito per vincere e che non ti perdona nessun errore. La prima cosa da fare sarà giocare la gara perfetta perchè ogni leggerezza può essere fatale quando si affrontano giocatrici come quelle del Preci. Per noi è sicuramente stimolante – continua Alessandra Imbriani – confrontarci con delle stelle assolute che abbiamo spesso visto in TV e sulla stampa, ma non ci faremo impressionare: vogliamo fare l’impresa. Il Preci si gioca il titolo di Campione d’Inverno, noi vogliamo dimenticare il brutto KO col Portos. Da una sconfitta del genere c’è molto da imparare, quindi anche in una gara così negativa c’è qualcosa da salvare”.

L’ASD Flaminia arriva alla trasferta umbra al completo con il solito turnover in porta: convocate Giovanelli e Bellini, resta a casa la Faccani. In lista anche l’ultima arrivata Magnanti alla sua seconda apparizione in maglia biancoazzurra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>