Rossi in chat da Tavullia: “Io in pensione? Prima sogno il decimo titolo”

di 

21 dicembre 2011

Valentino Rossi

Valentino Rossi

TAVULLIA – “Userò il casco in omaggio a Sic per i test invernali da qui fino ad aprile. Mi piace avere qualcosa del Sic quando vado in pista. Poi metterò qualcosa per ricordarlo, un 58 da qualche parte”. Valentino Rossi, come annunciato, si è concesso ai tifosi nella chat organizzata da Dainese a Tavullia. “Il mio sogno? In MotoGP è vincere il decimo Mondiale. Spero che tornerò a farvi divertire presto”.

A chi gli ha chiesto cosa si aspetta per la prossima stagione, Vale ha risposto così: “Quest’anno è stato un po’ difficile, non ci siamo divertiti tanto neanche noi. Io spero di tornare competitivo in MotoGP per l’anno prossimo. Abbiamo tante cose da provare e verificare sulla nuova Ducati. L’obiettivo è cercare di essere più competitivi fin da subito e poi vediamo cosa succede nel corso della stagione, spero di farvi divertire”. E la nuova Ducati? Sentite qui:  “Spero che andrà bene, abbiamo lavorato tanto e cercato di capire come migliorare la Desmosedici. Abbiamo tante idee da provare con la Ducati, siamo molto curiosi perché dal primo test del nuovo anno a Sepang il 31 gennaio avremo una moto abbastanza diversa e speriamo di essere piu’ competitivi”. E quando andrà in “pensione” Valentino? “Mi vedo ancora un po’ con la tuta in giro, in macchina e in moto – ha spiegato- . Un futuro in Superbike? Non lo so, vedremo tra qualche anno. Ma i rally mi piacciono molto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>