PesaroFano, preso il portierino Roberto Barbera

di 

22 dicembre 2011

E intanto la banda di Marques continua ad allenarsi in vista della sfida del 28 dicembre al palaFiera contro Villorba (ore 15.30)

 

Roberto Barbera

Il portiere del PesaroFano Roberto Barbera

PESARO – Movimenti in entrata per l’Itaservice PesaroFano. La società marchigiana s’è assicurata le prestazioni di Roberto Barbera, promettente portiere di 20 anni proveniente dal Palestrina. Nato a Messina il 18 luglio del 1991, Barbera ha iniziato col calcetto sei anni fa, vestendo la maglia siciliana del Sicania. Poi il passaggio allo Sporting Peloro, squadra sempre messinese, e poi ai laziali del Palestrina. Adesso l’approdo al PesaroFano a disposizione di mister Marques.

Sono contentissimo della scelta fatta – le prime parole con la casacca da portiere dell’Italservice di Roberto BarberaSpero di dimostrare tutto il mio valore e la mia voglia di giocare a calcio a 5. Cos’è il calcio a 5 per me? Una sfida da vincere”. Le idee chiare, a dispetto della giovane età, non gli mancano proprio.

Intanto si è concluso il girone di andata di serie A2 girone A. Il PesaroFano ha riposato, per via dell’estromissione dal campionato dell’Ascoli che avrebbe dovuto affrontare ieri. Tutte le altre invece hanno giocato, a parte la Canottieri Belluno che osservava il turno di pausa e Gruppo Fassina e Futsal Villorba che si sfideranno stasera.

 

 

I RISULTATI

Nautica Store Cagliari – Domus Chia 7-0
Civitanova – Cus Chieti 10-5
Comelt Toniolo – Verona 3-3
Loreto Aprutino – Brillante Roma 7-2

Alle Final eight di coppa Italia di serie A2, dove si qualificavano le prime quattro di ognuno dei due gironi, vanno Cagliari, Verona, Belluno e Loreto. Il PesaroFano ha chiuso sesto, a -4 da un traguardo che, con un po’ di fortuna in più, poteva anche essere colto. Poco male.

Prossimo appuntamento tra Natale e Capodanno – precisamente il 28 dicembre alle 15.30 – per l’inizio del girone di ritorno. Al palaFiera di Campanara arriverà il Villorba. Ulteriori info su www.pesarofano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>